infinity2

Proiettati nel futuro con soluzioni senza limite

L’industria informatica sta conoscendo un rapido progresso grazie alla grande pervasività digitale di Internet, che ha creato nuove esigenze e ha influenzato il modo di pensare le soluzioni applicative e le architetture software.
L’avvento del Web 2.0, infatti, ha cambiato la fruibilità stessa del mezzo, trasformandolo da luogo di gestione dei dati e delle transazioni a spazio nel quale CONDIVIDERE, COLLABORARE, COMUNICARE, SOCIALIZZARE e PARTECIPARE.
Zucchetti affronta questa complessa sfida con uno sforzo di innovazione tecnologica che ha coinvolto non solo la tecnologia di base con cui sviluppiamo le nostre soluzioni, ma anche le applicazioni stesse tramite la copertura di nuove aree tematiche e l’adozione di innovative tecnologie e metodologie di sviluppo.
Su queste basi nasce INFINITY PROJECT la suite software completa per l’impresa che vuole gestire con un unico strumento tutti i processi aziendali, favorendo la collaborazione interna ed esterna, dematerializzando i documenti e ottimizzando i flussi di lavoro.

Nasce ZUCCHETTI 2.0

Le applicazioni Infinity Project, realizzate
con Sitepainter Infinity, sono applicazioni di ultima generazione, pensate e progettate per il WEB, in modo da sfruttare al meglio le enormi potenzialità del mezzo. Utilizziamo le migliori componenti OPEN SOURCE affermate a
livello mondiale, di sicura visibilità ed affidabilità, conservando la piena compatibilità con i più diffusi sistemi operativi e database commerciali. Una scelta che ci consente di sfruttare e capitalizzare il lavoro fatto da milioni di tecnici di ogni parte del mondo sia per la tecnologia di base, sia per le componenti applicative a costi ridotti.

Il Data Center Zucchetti
ospita le applicazioni dell’intero Infinity Project, garantendo i massimi livelli di sicurezza e affidabilità e liberando l’utente dai costi legati all’hardware.

Tutte le applicazioni della famiglia Infinity Project si basano su Infinity Application Framework, una soluzione totalmente
web nativa che implementa il paradigma del Virtual Workspace ed è fondamento per la realizzazione di articolati progetti e sistemi informativi.