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La soluzione di gestione del personale di facile utilizzo per le piccole aziende

Per le aziende di più piccole dimensioni, fino a 50 dipendenti, Zucchetti ha realizzato Semplice, una suite di soluzioni integrate in grado di gestire i più importanti aspetti amministrativi e organizzativi del personale.
Realizzato in tecnologia client/server, di semplicissima installazione e configurazione, Semplice consente di ottimizzare la gestione del personale, riducendo notevolmente tempi e costi e migliorando l’efficienza aziendale.

In un mercato in continuo e rapido mutamento le aziende, per mantenersi competitive, tendono soprattutto a ricercare nuovi strumenti e mezzi per migliorare l’efficienza produttiva e puntano a riduzioni di tempi e costi di
lavorazione, a innovazioni di prodotto, a nuovi canali di vendita, ecc.

Ma questo non basta: in realtà l’azienda è fatta di persone e sono le persone a determinarne il successo, attraverso le loro competenze e abilità, le loro idee, il loro spirito collaborativo.
Questo vale per le grandi aziende, ma anche per quelle più piccole, dove anzi i collaboratori sono ancora più importanti, avendo spesso competenze trasversali.
Anche nelle piccole aziende, le risorse umane devono essere un punto di forza all’interno dei processi e rappresentare l’elemento vincente nell’affrontare con rapidità i cambiamenti e decidere le strategie aziendali.

Diventa, quindi, importante, saper gestire il personale e per questo la piccola azienda ha
bisogno di soluzioni applicative affidabili, flessibili, semplici.

Grazie ad un’unica piattaforma applicativa e un’unica base dati comune, Semplice si configura come una vera e propria suite di soluzioni modulari e integrate per la moderna ed efficiente gestione del personale delle piccole aziende.
Infatti, alla soluzione software principale, per la gestione delle presenze, è possibile integrare i moduli specifici
per la gestione degli accessi, delle anagrafiche e delle note spese dei dipendenti.
Si ha così a disposizione un’unica soluzione in grado di amministrare e organizzare gli aspetti più critici e significativi relativi al
personale aziendale.
La soluzione è inoltre disponibile con i terminali GONG, gli innovativi rilevatori di presenze e accessi Zucchetti.

Gestione Presenze SempliceGestione Presenze Semplice consente la rilevazione dei dati di presenza con immediatezza e semplicità. Le caratteristiche principali di Gestione Presenze Semplice sono:

  • rilevazione delle transazioni in entrata e in uscita del dipendente;
  • segnalazione delle anomalie rispetto ai modelli di comportamento predefiniti;
  • elaborazione dei dati, utili alla generazione delle Buste Paga (ore lavorate, assenza, straordinari, indennità, maggiorazioni turni, ecc.), da trasmettere allo Studio/Consulente;
  • stampa del cartellino/foglio presenze secondo le norme vigenti (LUL);
  • stampa di reportistiche per monitorare tutti gli eventi legati alla rilevazione delle presenze. La semplice struttura della base dati consente di disporre di tutte le informazioni per effettuare stampe e query utili per la propria attività. Visualizza il video.
    Controllo Accessi Semplice Il modulo consente di monitorare gli accessi dei dipendenti ai varchi aziendali, siano essi porte, cancelli, sbarre o tornelli, secondo i necessari criteri di sicurezza e automatismo. Il software, insieme ai terminali di controllo, è in grado di acquisire, validare e monitorare i transiti con scarico dei dati ogni minuto sulla base di regole e di abilitazioni di accesso (fasce orarie e giorni della settimana, controlli anti-pass back, verifica PIN, ecc.) configurate nella base dati. La possibilità di utilizzare un unico badge, sia per la rilevazione presenze che per il controllo accessi, consente di avere un vero e proprio sistema integrato hardware e software. Visualizza il video.
    Dossier Dipendente SempliceDossier Dipendente è stato pensato e realizzato per permettere una migliore organizzazione di tutti i dati relativi al personale che anche una piccola azienda deve gestire, consentendo in tal modo una razionalizzazione nella gestione delle risorse umane. Il modulo, infatti, è strutturato per gestire tutte le più importanti informazioni relative al dipendente:
  • posizione aziendale;
  • dati retributivi(con possibilità di acquisizione dei dati dallo Studio/Consulente);
  • formazione;
  • competenze;
  • storico presenze/assenze;
  • visite mediche;
  • materiale in dotazione. Visualizza il video.
    Gestione Note Spese SempliceIl software consente di inserire e gestire i dati dei rimborsi spese dei dipendenti che effettuano trasferte. All’anagrafica del dipendente si collegano le voci di spesa e i rimborsi da effettuare. Le spese effettivamente sostenute vengono associate alle corrette causali e le informazioni così predisposte possono essere utilizzate per la liquidazione e la contabilizzazione. Il modulo, infatti, permette:
  • la generazione del file riepilogativo dei rimborsi inseriti per ciascun dipendente da trasmettere allo Studio/Consulente per la liquidazione in Busta Paga;
  • la stampa della distinta dei rimborsi che, come previsto dalla normativa, dovrà essere firmata dal dipendente e dall’ufficio amministrazione dell’azienda.

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